Cromonova affida la creazione e lo sviluppo delle proprie scarpe a talentuosi designers e stilisti amanti del bello e esperti dello stile italiano. Il team di creativi elabora così una linea unica e riconoscibile, caratterizzata da elementi distintivi e da volumi e forme decise e attuali, dipinta da colori attuali e vivi.

Particolare attenzione viene data nella scelta dei materiali, selezionati nelle migliori concerie toscane e marchigiane.

Il processo di produzione, dalla realizzazione del prototipo, alla messa in produzione del campionario, è interamente italiano.

Modellisti e artigiani creano le nostre sneakers unendo funzionalità e estetica, con la passione e la sapienza uniche del “saper fare italiano”. Il risultato finale è una scarpa esclusiva e versatile che accompagna chi la indossa in ogni momento della giornata, fuori dal coro per vocazione ma adatta e funzionale in ogni occasione.

I modelli Cromonova esprimono uno stile poliedrico, urban, sport e glamour, accontentando chi guarda al dettaglio e ama spiccare sulla massa.